Quale colluttorio usare per igiene orale quotidiana? sbiancamento denti con bicarbonato?

Gentili Medicitalia,

Ho 23 anni.

Desidererei avere un consiglio su quale colluttorio usare quotidianamente per la mia igiene orale.

E' vero che il Listerine macchia i denti? Ho usato questo fin adesso.

Un'ultima domanda, in bicarbonato, come metodo casalingo, va bene per sbiancare i denti?

GRAZIE e un cordiale saluto
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Se adopera per bene spazzolino e filo, del collutorio può farne tranquillamente a meno. Lasci perdere il bicarbonato per sbiancare i denti.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com