Problema intestinale

Buongiorno,
da diverso tempo a questa parte soffro di problemi intestinali.
Mi sento spesso gonfio, vado al bagno con regolarità solo ogni mattina ma le feci sono di consistenza sempre molle. Non diarrea.
Difficile vada al bagno durante il giorno e quando ci vado spesso emetto liquido colore ocra.
Spesso mi sveglio a notte inoltrata con un fastidioso dolore al pube e la necessità di urinare.
Ho fatto gli esami del sangue e delle feci/urine e i primi hanno evidenziato valori inerenti il fegato molto alti, mentre le feci e le urine non hanno denotato problemi.
Inoltre ho fatto l'esame per verificare se possa essere epatite ma è risultato negativo. Anche la colonscopia ha dato esito negativo.
Vi ringrazierei molto, se poteste dirmi quale possa essere il problema.
Saluti.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore, i sintomi che lei riporta potrebbero essere spia di una prostatite. Sarebbe pertanto utile che lei ne parlasse al suo medico curante per valitare l'opportunità di una consulenza specialistica urologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo