Neofuradantin

Buongiorno a tutti i medici in linea.
Mia mamma di 79 anni soffre di epatite C per problemi di infezione alla vescica causa escherichia coli le é stato detto di assumere ogni giorno per un mese una pastiglia da 100 mg di NEOFURADANTIN
Vorrei gentilmente sapere se vista la sua problematica con l’epatite C ci possono essere controindicazioni dovute all’assunzione del farmaco in questione.
Grazie mille per la vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il collega che ha prescritto la terapia è responsabile di quello che fa e sicuramente ha indagato compiutamente l'appropriatezza terapeutica.
Da una postazione digitale, non è possibile esprimersi in modo compiuto.
Segua i consigli del collega.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com