Fuoriuscita di liquido denso dal pene

Buonasera dottori,
Sono un ragazzo di 24 anni, da circa un mese avverto un fastidio intimo causato dalla fuoriuscita di liquido denso dal pene.

Queste fuoriuscite avvengono più volte al giorno, me ne sono accorto perché onde evitare di sporcare gli slip, adesso negli slip metto un po di carta igienica, cosi' ho visto che ogni qual volta vado in bagno prima di urinare devo spiccicare il pene che è attaccato alla carta igienica, e nella carta igienica vi è sempre una chiazza giallastra (con un po di liquido DENSO di colore bianco), inoltre l'interno del pene lo trovo bagnato di un liquido biancastro, tanto che prima di urinare devo prima asciugare il pene.

Sono stato dal medico generico che mi ha prescritto Itraconazolo 100 mg (capsule) per 8 giorni.

Ci tengo a precisare che non ho avuto mai rapporti sessuali se può essere una informazione utile.

Vi chiedo se potete dirmi che patologia potrei avere (e se è grave), e se la terapia prescritta dal medico è coerente ed utile.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive si può forse pensare ad una infiammazione od irritazione delle vie uro-seminali, uretra compresa.

Sulla terapia indicatale non ci chieda un giudizio che, da questa postazione, non possiamo certo dare; comunque, se dubbi sull'indicazione terapeutica ricevuta, sempre bene risentire in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota, in questi casi, è sempre consigliata anche una attenta valutazione urologica ed andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, La aggiornerò appena ho novità nei prossimi giorni
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!