Ultimamente quando prendo gli antinfiammatori mi sento il respiro sibillante

Salve, io ho sempre preso antinfiammatori come oky, aspirina... ultimamente sia con l'aspirina che con l'oky ho notato che una volta presa, quando respiro fischio leggermente e mi viene da schiarire la voce che nel momento si toglie e poi di nuovo con il.
respiro sibillante, questo per un ora... me lo fanno anche le pastiglie per il mal di gola... sto diventando allergica agli antinfiammatori?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I sintomi che il corpo ci invia non devono mai essere sottovalutati. Ogni individuo presenta una reattività personale a qualsiasi tipo di medicinale. Peraltro la classe di farmaci da lei citata può effettivamente provocare fenomeni di intolleranza o franca allergia che possono manifestarsi anche nel corso della vita del soggetto. Sarà perciò opportuno parlarne con il suo medico di medicina generale per gli opportuni approfondimenti. Un saluto cordiale

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0