C'è un antistaminico migliore di altri per l'orticaria cronica con angioedema?

Un antistaminico è migliore di altri per l'orticaria cronica con angioedema?
Sto usando rupafin ma non sembra aiutare molto.

Un determinato antistaminico preso per tanto tempo, può portare alla sua perdita di efficacia?

Raddoppiarne la dose giornaliera, aiuta, oppure è ininfluente?
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Alcuni studi riportano la possibilità di Raddoppiare o quadruplicare la dose giornaliera con ottimi risultati.
Uno di questi studi suggerisce l'uso di 2 cpr di Cetirizina ogni 12 ore.

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe avere senso quindi prendere Cetirizina invece del rupafin?
[#3]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Non posso fare prescrizioni online ma secondo alcuni studi, nelle dosi indicate, si.