Intolleranze alimentari

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da circa un anno soffro di acne. Ultimamente ho eseguito un test genetico da cui è risultata un'intolleranza al lattosio. Volevo sapere da voi se è possibile che le intolleranze alimentari possano dare origine a delle patologie cutanee di questo tipo, anche se non se ne è mai sofferto in precedenza. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario De Brasi Allergologo 83 3 3
Gentile Paziente , ad oggi non ci sono evidenze scientifiche che l' acne ( in tutte le sue forme) riconosca nella eziogenesi l' intolleranza al lattosio. La saluto cordialmente

Dr. Dario De Brasi
coordinatore allergologia asl Napoli 2 nord

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta! Cordialità