Intolleranza al lattosio

Buonasera ho fatto i breath test era il malassorbimento del lattosio i risultati sono: intervallo.(minuti) lettura h2 (ppm)
0 3
60. 17
120. 16
180. 36
240. 33
Volevo sapere il grado di intolleranza al lattosio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
test condotto in modo "fantasioso" (i prelievi di aria devono essere fatti ogni 30 minuti).
Dai valori riportati, intolleranza di grado medio.
Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta .volevo chiederle se devo eliminare solo i latticini o anche tutte quelle verdure che contengono lattosio ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tutto ciò che contiene lattosio