Febbre analisi prelievi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve dottori dovrei effettuare lunedì 14 delle analisi del sangue, analisi urine e test per intolleranze alimentari ma mi è venuta mal di gola, febbre a 38 tonsille gonfie, tosse x il tutto stasera sabato 12
Dice che possono essere influenzati gli esiti degli esami e per tanto non ben compresi o mi dice poterli fare?
I risultati potrebbero essere alterati e il test delle intolleranze poco efficiente ?
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le consiglierei di aspettare qualche giorno ad eseguire gli esami richiesti poiché i sintomi che lei descrive potrebbero influenzare i risultati.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla