Mano gonfia

Buonasera, da oltre due mesi ho una mano gonfia.
Tutto è iniziato con una puntura di una vespa sull'anulare della mano sinistra.
Da lì un vero e proprio calvario.
All'inizio solo il dito era gonfio, successivamente tutto, compreso il polso.
Oltre a questo è dolorante in diversi punti:sul dorso in corrispondenza del dito mignolo (sotto) sul palmo in alto al centro sotto le dita.
I medici continuano a darmi farmaci, provando di tutto: cortisone, antistaminico, pomate di ogni tipo con cortisone e non, un ciclo di augmentin.
Per ultimo, l'allergolo sospettando un edema linfatico mi ha prescritto dei drenanti omeopatici.
Ho fatto gli esami del sangue, emocromo, pcr e test reumatici.
Tutto negativo.
Continuano a collegare la puntura al problema ma a questo punto temo sia soltanto una coincidenza.
Mi hanno anche controllato se avevo il pungiglione ma non era neanche quello.
Non so più cosa pensare e cosa fare.
Ringrazio tutti anticipatamente.

P.
S sono una donna e ho 34 anni, ho le mani estremamente esili di natura.
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Credo possa essere utile eseguire una rx della mano e una ecografia.
Inoltre un controllo indici di infiammazione con emocromo VES PCR.
Può essere indicata anche una emocoltura.
Le consiglio una visita internistica.
Misuri anche la TC.
Anche una valutazione chirurgica può essere utile per escludere raccolte da drenare.

Dr. Ida Fumagalli