Immunità post vaccino covid

Buongiorno ho ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca un mese fa.
Ho fatto un sierologico per capire la mia risposta immunitaria che considero bassa rispetto ad altre persone che hanno ricevuto la stessa dose.

Igg espressi in Bau/ml 52.5
Igg 367 Au/ml
Io sinceramente non ci capisco molto.
C’è chi dice che dovrei leggerlo secondo un’unità di misura diversa cm in migliaia quindi 3670 chi diversamente.
Per caso qualcuno sa dirmi se la mia risposta è bassa e se il mio corpo ha risposto bene al.
Vaccino?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con la prima dose si è già abbastanza immunizzati, ma bisogna aspettare la seconda dose + 20 gg. per stabilire il grado massimo di immunizzazione. Ora non posso dirle esattamente quanto è immunizzata, perchè mi mancano: i valori normali delle IgG che variano a seconda della tecnica utilizzata dal laboratorio.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risp.
Le scrivo le nello specifico i dati rilevati e metodo
Metodo Cmia SARS COVID 2 IgG II quant
IgG quant 370 au/ml <50=assenti

IgG quant espresso in bau 52.5 bau/ml. < 7. = assenti
Metodo Cmia Sars covid IgG II quant
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ora le posso dire che lei è ben immunizzata ma non totalmente. Faccia la seconda dose, aspetti 20 gg. e poi faccia il sierologico. Alla fine penso che sarà di gran lunga immunizzata.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! Pensavo di aver avuto una risposta minima al vaccino. Adesso sono più tranquilla in attesa della seconda dose. Grazie!