Uso paroxetina, quali antinfiammatori assumere in caso covid?

Uso Paroxetina da 6 mesi e finalmente mi trovo bene per la depressione maggiore e gli attacchi di panico.
So che nelle cure domiciliare, i protocolli, si consiglia subito l'uso degli antinfiammatori fans che non potrei assumere dato l'uso di un SSRI.
Sono preoccupato, esistono altri infiammatori consigliati nella terapia domiciliare preventiva?
In modo tale da non finire in ospedale (mio grande trauma)
Ringrazio in anticipo e spero di aver formulato la questione nel giusto reparto.

Non ho il covid attualmente.

Cordialità, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il fatto che faccia una domanda preventiva su una patologia che non ha in questo momento indica che la sua condizione psichiatrica non è in compenso ed andrebbe valutata appropriatamente.

E' utile che faccia valutare la situazione dal suo specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Tutti utilizzano una cura precoce domiciliare contro il covid che è basata sull'uso di Fans prima dell'esito del tampone. Vorrei sapere, in caso di covid, potrei assumere aspirina o Aulin? Come fanno tutti prima dell'esito del tampone, per evitare che l'infiammazione progredisca? Tutto qui.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Le ho fornito una risposta in merito alla sua richiesta incongrua da punto di vista formale e contenutistico.

Quando si ammalerà di covid si vedrà, nel frattempo cerchi di evitare di avere comportamenti che possono favorire l’infezione.