Consulto situazione personale scalo paroxetina

Buonasera.
Sono qui per un consulto sulla mia personale terapia con paroxetina cloridrato mylan generics pastiglie 20mg.
le prendo da circa 9 mesi, ma non ha importanza questo.
Circa un mesetto e mezzo fa iniziai la riduzione (prendevo 1+1/2 pastiglia, cioe 30mg), ed ho iniziato a ridurre la dose di 10mg una settimana (cioe 1 pastiglia), poi mezza pastiglia e poi avrei fatto 0 pastiglie, ma dopo qualche giorno con mezza pastiglia avvertii un po di agitazione insonnia e confusione.
allora ritornai a 1 pastiglia e la tenni per 3 settimane.
poi (ultimi 10 giorni) ho preso mezza pastiglia (con l'intenzione di mantenere anch'essa per 3 settimane), ma di nuovo dopo appunto 10 giorni, questi ultimi 10 passati, ho avvertito questi effetti (soprattutto facevo fatica ad addormentarmi).
allora sono tornato a 1 pastaglia da 2 giorni.
Devo forse scalare con dropaxin?
(leggo online del 10% a settimana).
Inoltre adesso ho da qualche giorno un po di nausea, e sono confuso/giramento di testa e un po di sintomi analoghi (probabilmente l organismo è un pò "sballottato").
Grazie per chi mi consiglierà/darà consulenza sul come muovermi!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Il servizio non prevede che possano essere dati suggerimenti su variazioni/sospensioni.

Da come scrive ciò che indica pare che lei stia facendo questa variazione in autonomia e questa cosa non sarebbe comunque appropriata per la sua salute.

Deve rapportarsi con il suo specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/