Si può convivere tranquillamente quando si è entrambi positivi ?

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da una settimana risulto positiva al covid con tutta la mia famiglia.
Siccome mia mamma ha presentato la positività una settimana prima di tutti noi, ed era in isolamento prima dei nostri risultati, potremmo ora invece avere una convivenza normale senza mascherina ecc oppure è meglio salvaguardare lei poiché in fase di guarigione?
In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Essendo risultati tutti positivi, anche se in tempi diversi, potete convivere sempre rispettando l'igiene e le distanze . Un augurio di una pronta guarigione

Dr. Raffaello Brunori