Dal 2014 sono stato colpito da sindrome di guillain barr molto grave cosa fare x vaccino covid

Buongiorno, nell'agosto 2014 post virus influenzale sono stato colpito da Sindrome di Guillain Barre' in forma grave.
Per il futuro mi fu sconsigliato di fare vaccino antinfluenzale...ora come fare per il vaccino Covid?
?
Oltretutto ho una forte intolleranza verso la maggior parte dei farmaci Grazie saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Vista la sua grave sindrome di barrè, considerata la intolleranza verso tantissimi farmaci, le consiglio di non fare il vaccino covid, perchè per lei sarebbe troppo rischioso.

Dr. Claudio Bosoni