Vaccini covid 19

Buongiorno sono un uomo di 59 anni che si è iscritto sulla piattaforma per sottoporsi al vaccino.
Ne giugno del 2019 ho avuto un infarto e mi hanno messo 3 stents ed a dicembre dello stesso anno mi hanno inserito un 4 stent.
Sono, da allora in terapia, oltre ai farmaci per la pressione e per il colesterolo, assumo il brilique da 60x 2 volte al giorno (prima assumevo quello da 90) e cardioaspirin 100.L’assunzione di questi farmaci mi portano a problemi di piccole emorragie (se mi faccio la barba e mi taglio ci vogliono ore per fermarsi il sangue) a volte mi esce il sangue dal naso e spesso noto lividi x il corpo.
Volevo sapere se, vista la mia situazione, potevo avere qualsiasi tipo di vaccino oppure solo qualcuno.

Grazie anticioatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questo lo deciderà il medico vaccinatore a cui deve portare la documentazione riguardante la sua malattia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ma Lei non puoi darmi un Suo parere?
Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se proprio vuole un mio parere, le consiglio di fare lo Pfizer, come sto facendo anche io.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Quindi se non me lo vogliono fare, rinuncio?
Grazie
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io avrei aspettato per vedere come si mettevano le cose, perchè ai fragili fanno sicuramente lo Pfizer, oppure forse avrei rinunciato.

Dr. Claudio Bosoni