Eosinofili alti

Salve sono un soggetto allergico asmatico con rinite ho 47 anni fin da ragazza ho sempre avuto eosinofili altini ma sempre modera ti ultimamente sono ballerini cioè a maggio 16% luglio 10% settembre a 23 % mi devo preoccupare?
Da poco ho scoperto di avere un automunita al fegato e con la cura vado meglio grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non deve preoccuparsi. Quei valori antalenanti, sono solo fluttuazioni degli anticorpi che variano di intensità se sono più o meno stimolati dall' allergene.

Dr. Claudio Bosoni