Prevenzione con cura omeopatica per vaccino covid-19

Buonasera,
ho sentito che esiste una cura omeopatica per prevenire la tossicità del vaccino covid-19.
Volevo sapere di cosa si tratta nello specifico e se si può assumere tranquillamente.
Ho sentito di utilizzare sulphur 30ch e thuya 30ch.

Grazie in anticipo.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se vuole li può prendere, se proprio vuole buttare soldi. Lei pensa che se questi prodotti fossero veramente efficaci, non li avrebbero già prescritti a tutti.

Dr. Claudio Bosoni