Prurito naso e occhi

Buonasera vorrei un consulto per un problema alquanto fastidioso.
Soffro da un po' di tempo di prurito agli occhi e alla mucosa del naso.
Per gli occhi sto utilizzando colliri lubrificanti senza risultati.
Non ho raffreddore o accessi di sternuti solo un fastidioso prurito e un senso di gonfiore della mucosa nasale.
Nn so se rivolgermi ad un allergologo o a un dermatologo e cosa fare x risolvere questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sicuramente è un disturbo allergico, ma non si sa a che cosa. Dovrebbe rivolgersi a un otorino ed eventualmente poi, se non si risolve ad un oculista.

Dr. Claudio Bosoni