Terza dose e augmentin

Buonasera ho preso Augmentin per circa cinque giorni per il dente... settimana scorsa questa settimana devo per forza fare terza dose vaccino covid...e sono molto agitata avendo ancora dolore al dente e non essendo sicura che l infezione sia andata via è pericolo??
?
Ma anche solo per il fatto di aver preso un antibiotico incide sul risultato del vaccino?
Ho molta paura di questa terza dose spero qualcuno mi dia risposte.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' augmentin e il vaccino non hanno alcuna interferenza tra loro, per cui può continuare con l' antibiotico pur facendo il vaccino. La copertura sarà comunque totale.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore mi ha rassicurata