Richiedo indirizzo bravo immunologo a milano

Buongiorno, scrivo per conto di mia madre, 72 anni, da 22 circa alle prese con una forma molto grave di allergia/intolleranza, prima al nickel, poi a moltissime altre cose (acari, mix profumi, graminacee, lattosio, ecc.
). Da 22 anni è stata visitata da decine di dermatologi, allergologi, omeopati, epatologi ecc.
senza però aver trovato la giusta cura per i suoi disturbi.
In pratica qualunque cosa mangi, la pelle del viso e del decoltè diviene violacea (tipo orticaria) e screpolata (deve utilizzare continuamente creme idratanti, oltre al prurito che spesso la tormenta).
Mia madre soffre di calcoli (di grasso) alla cistifellea in numero di 3-4 e prima o poi dovrà operarsi; inoltre soffre di una forma gravissima di osteoporosi causata da tutto il cortisone che i vari medici le hanno prescritto in tutto questo tempo per attutire il suo problema al viso.

Ha provato inoltre a ricorrere all'omeopatia ed alla biorisonanza elettromagnetica ma senza grandi risultati.
A questo punto sorge in me il sospetto che il suo possa essere un problema di tipo "autoimmune" e pertanto vorrei sapere se a Milano c'è un bravo immunologo che possa visitarla e darle finalmente la cura giusta.

Vi prego se possibile di fornirmi un indirizzo in tal senso perchè sono veramente disperato e non so come aiutarla
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Al Policlinico Universitario di Milano, esiste un ambulatorio specifico di Allergologia e Immunologia clinica, che trattano le patologie come la sua. Pertanto ci deve andare se non altro per un parere.

Dr. Claudio Bosoni