Lattice

Salve, l'anno scorso testai sul sangue il lattice con valore negativo: 0, 00 e con un valore di riferimento di < 0, 10.
Poiché ho subito diversi interventi e devo concludere dei lavori dal dentista e poiché ogni volta che vado dal dentista mi escono le afte, per eccesso di zelo ho ripetuto nello stesso laboratorio l'esame dando come risultato 0, 04.
Capisco che è negativo, ma mi chiedevo se questo piccolo incremento nel valore sta a significare che sto iniziando a sensibilizzarmi o non significa niente?
Grazie
[#1]
Dr. Mario Di Gioacchino Allergologo, Medico internista, Medico del lavoro 14
Gentile signora,

il valore riscontrato non ha alcun valore di iniziale sensibilizzazione.

tenga presente anche che l'afta non significa possibile allergia, ossia non è sintomo di allergia.

Se però al contatto con il lattice dovesse avere anche problemi cutanei di eczema, esegua il patch test

Mario DI Gioacchino

Prof. Mario Di Gioacchino

[#2]
Dr. Mario Di Gioacchino Allergologo, Medico internista, Medico del lavoro 14
Gentile signora,

il valore riscontrato non ha alcun valore di iniziale sensibilizzazione.

Mario DI Gioacchino

Prof. Mario Di Gioacchino

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille