è allergia?

Salve dottori,
Dieci anni fa ho preso una compressa di moment e ho avuto gonfiore ad una palpebra.
Stamattina ho fatto la prova con un cucchiaino da caffè con moment rosa (avevo dolore mestruale).
Dopo mezz'ora, ho avuto bruciore in gola, poi anche bruciore a un angolo della bocca, prurito alle orecchie e occhi, irritazione alla gola e al naso come raffreddore.
Il mio medico di base mi ha detto di prendere 2 mg di bentelan e un antistaminico.

Quindi sono allergica all'ibuprofene?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutto bene. Deve solo cambiare prodotto, con uno a composizione diversa, perchè lei è allergica ad uno dei suoi componenti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta