Allergia acari e paretaria

Buongiorno mia figlia di 5 anni è allergica agli acari e alla paretaria.

L'allergologa questo anno mi ha consigliato di fare il broncovaxom abbiamo finito oggi il primo ciclo.

Ad ottobre dovrei partire con zirtec 10 gocce la mattina.

Siccome vanno presi tutti e 2 a stomaco vuoto ho paura che possa fargli male, la dottoressa mi ha detto di aspettare 15 minuti tra una somministrazione e l'altra, ma già so che la bambina non aspetterà tutto questo tempo anche perché non è che li prende volentieri.

Volevo chiedere è possibile dare l'antistaminico dopo colazione prima di uscire per andare a scuola?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se li prende anche insieme non può succedere nulla, perchè tanti lo fanno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Volevo chiederle solo un'altra cosa,potrei anche fare l'antistaminico che poi è formistin di sera prima di cena per quei 10 giorni di cura con il broncovaxom?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non deve farlo, perchè la bambina va protetta quando è all' aperto.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Va bene.
La ringrazio per la sua disponibilità.