Mancanza sperma
Buongiorno...ho 69 anni, ancora con funzionalità erettile, e nel 1977 ho effettuato la vasectomia e nel 1988 l'intervento di anastomosi deferenziale, del resto non riuscito (esponendomi come cavia in quanto ben conscio della enorme difficoltà...)da qualche tempo è notevolmente diminuita la quantità di sperma , sino ad essere completamente assente... chiedo cortesemente un vs. parere e a quali eventuali accertamenti posso sottopormi.Anticipatamente ringrazio ed in fiduciosa attesa di un vs. consiglio, porgo distinti saluti. Claudio
caro utente, lei prende farmaci? perchè spesso gli alfalitici causano il cosidetto orgasmo secco
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Ex utente
Egregio Dottor Quarto, innanzi tutto desidero ringraziarLa per avermi risposto così sollecitamente... francamente ho omesso di segnalare la storia clinica pregressa: infatti, dopo un angioplastica (angina instabile e coronaropatia plurivasale) , sono in trattamento farmacologico con beta -bloccanti, anti aggreganti piastrinici,diuretici, antidislipidemizzanti, eparina calcica... Anticipatamente La ringrazio per eventuali e gradite comunicazioni in merito, e con l'occasione porgo collegiali saluti.
claudio selva bonino
claudio selva bonino
Ex utente
dimenticavo un dato : non volevo qualificarmi ed ho usato volutamente "mancanza di sperma " anzichè aspermia... !!! ancora GRAZIE !!!!
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 6k visite dal 21/05/2007.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.