Interazioni pillola

buon giorno,
vorrei sapere se i seguenti farmaci interferiscono con l'azione della pillola (yasmin): reactine, aciclin, tachipirina, aulin.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
ne il Reactine, nè l'Aulin. nè la tachipirina ,nè l'aciclin interferiscono con l'assunzione della pillola che lei sta prendendo (Yasmin). Cordialmente

Elisabetta Chelo

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/