Desideravo sapere se possono esserci interazioni con questi farmaci

Buongiorno,sono una ragazza di 23 anni e il prossimo mese inizierò ad assumere la pillola yasminelle. desideravo sapere se possono esserci interazioni con questi farmaci, dei quali uso abitualmente..in modo da sapere fin da ora come comportarmi!

- clavulin (antibiotico)
- aspirina
- aulin
- antistaminici
- tachipirina
- fluimucil mucolitico
- cerotti perfect body della sauber(la composizione è: fucus vesciculosus, caffeina, carnitina, camelia sinensis, hedera helix, aesculus hippocastanum).

Grazie anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se nessun collega ginecologo Le ha risposto forse dipende dal fatto che la Sua lista "della spesa" è un pò lunga.

E' solo una mia interpretazione, ma forse Le converrà portarla al primo controllo con il Suo ginecologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com