Errore assunzione pillola

buongiorno
assumo la pillola yasmin e ho dimenticato la 17 compressa, e 12 ore sono passate che devo fare per essere coperta dal punto di vista contraccettivo?
vi ringrazio per chi mi vorrà rispondere
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
usare il preservativo nei 7 giorni successivi alla dimenticanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
allora posso considerarmi protetta dalla nuova confezione di pillola
grazie della risposta
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
esatto!

buona giornata!