Possibile gravidanza?

Salve,
qualche giorno fa, è successa una cosa. In pratica io e la mia ragazza, in acqua, abbiamo avvicinato i genitali (senza penetrazione) per circa 2 secondi. C'è qualche rischio legato al liquido lubrificante? Perchè nessuno dei due aveva raggiunto l'eiaculazione. Può essere incinta?
Preciso che facevamo petting, ma nessuno dei due aveva raggiunto eiaculazione.
C'è la possibilità che questo liquido venga "trasportato" dall'acqua all'interno della vagina? Oppure sono suggestioni inutili queste?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
la sua compagna non corre nessun rishio.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog