Dolore pelvico e getto sperma

Salve,

ho 32 anni e da più di un anno a fasi alterne risento di un dolore al basso ventre che coinvolge la sacca testicolare. Il dolore di presenta al mattino (spec nel weekend)e persiste per un paio d'ore. Rilevo un abbassamento della pressione dello sperma in eiaculazione.
Ho effettuato:
Visita Andrologica
Coltura delle urine, dello sperma e del liquido prostatico tutti con risultato di perfettamente sano.
Palpazione della prostata
Ecodoppler Testicolare
Eco Testicoli, vescica e reni
Analisi delle urine (tracce di emazie) il resto nella norma.

A seguito di un acutizzazione del dolore ho effettuato terapia Ciproxin per 10gg e Orudis per 5gg 2 volte al di.
Il dolore è momentaneamente scomparso ma continuo ad avere uno scarsissimo getto eiaculatorio in termini di pressione. La quantità di sperma prodotto è nella norma.
Non so se c'entra ma mi sveglio spesso con sensazione di febbre notturna sempre alla stessa ora (4.30 circa)

In considerazione che con mia moglie stiamo provando ad avere un bambino vorrei capire se questi miei disturbi compresa la bassa pressione dello sperma possa essere ostacolo.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai eseguito uno spermiogramma?Ha mai avuto coliche renali e/o renella?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Salve Dott. Izzo,

ho eseguito lo spermiogramma ed era tutto regolare. L'andrologo che l'ha letto mi ha detto che la fertilità era sopra la soglia media, cioè normale.

Effettivamente ho sofferto di renella da bambino, poi due volte da adolescente con copioso sangue nelle urine.
Le coliche le ho avute solo un paio di volte.

Pensa che possa essere questo?

Cordialmente.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..e' probabile.Ne parli con il curante.La fertilita' non e' toccataCordialita'