Il medico generico mi ha prescritto antibiotici per 7 giorni ma senza successo

A dicembre 2010 ho avuto uno strano gonfiamento dei testicoli.Il medico generico mi ha prescritto antibiotici per 7 giorni ma senza successo. Così ho fatto una visita urologica.L'urologo mi ha diagnosticato una prostata molto infiammata, mi ha dato un antibiotico per 20 giorni. Come se avessi preso acqua.
Così sono andato in erboristeria, mi hanno dato un farmaco per la prostata e dopo 34 giorni di pastiglie, i testicoli sono tornati normali.
Ora mi resta solo un sintomo: una o due volte al giorno, sopratutto quando la vescica sta per dare lo stimolo che devo urinare, sento una specie di solletico ai testicoli.Appena urino passa tutto. è normale? o serve una seconda visita?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

serve sempre una seconda visita di controllo.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto