Possibilità che sia incinta?

Salve, ho ahime avuto un rapporto non protetto non completo con la mia ragazza al 12 giorno del ciclo. rapporto durato si e no 3-4 minuti perchè poi mi sono accorto della scocchezza che stavamo facendo e abbiamo smesso. l'eiaculazione infatti è avvenuta all'esterno dieci minuti dopo! corre qualche rischio di essere incinta? specifico che veramente si è trattato di al massimo 5 minuti e non è neanche stato bello perchè il pensiero limitava di molto il piacere!!! manco so se si può definire coito interrotto! ora il ciclo vovrebbe ritornargli intorno al 20 aprile solo che dice che sta avendo un ritardo nelle perdite mucose che si hanno nel periodo dell ovulazione. perdiodo che secondo i miei calcoli doveva essere intorno al 5-15 aprile quindi dovremmo esserci nel bel mezzo! aiutatemi :(
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

difficile, date le modalità e le dinamiche del rapporto raccontate, che lei abbia corso un reale pericolo di gravidanza indesiderata ma per il futuro attenta ed inizi a pensare ad un metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
dott. sono il ragazzo! ma che mi dice delle famose perdite pre eiaculatorie? ce molta ignoranza x quanto riguarda il coito interrotto anche se nel mio caso interrotto non è stato. comunque sto tranquillo allora?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi scuso per il cambio di genere; l'errore è legato al riferimento "ripresa del ciclo"!

Sul liquido pre-eiaculatorio poi le dico che ci sono ancora alcune riserve e dubbi sul fatto che sempre in questo non ci sono spermatozoi, come di solito succede.

Comunque le considerazioni già fatte sono confermate.

Cordiali saluti.