Piccolo bozzo sull'asta del pene.

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, e da circa 2-3 mesi che scoperto un piccolo bozzo, come un sassolino, inizialmente pensavo fosse un punto nero, e infatti spruzzandolo usciva poco pus, per un pò di tempo l'ho spruzzato e infatti la dimensione di questo bozzetto è diminuita di parecchio, ora è molto piccolo il bozzo sottocutaneo, non sento dolore e non sanguina , non è fastidioso nei rapporti sessuali,ora domando a voi esperti, cosa potrebbe essere?Ho paura che sia un tumore, perchè ho sentito che quando si sente come un sassolino duro e regolare c'è la possibilità che sia un tumore, ma ho sentito anche che il tumore al pene è raro e colpisce sopratutto uomini superiori ai 50 anni,ho un pò di paura, grazie di tutto!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente non entri in panico con la fobia del tumore. Dalla sua descrizione l ipotesi più probabile è che sia una cisti ovviamente da questa postazione e senza una visita diretta è impossibile fare una diagnosi certa pertanto le consiglio una visita almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

purtroppo a distanza non si può formulare alcuna diagnosi, per fortuna.

però , da quello che descrive, potrebbe trattarsi di una semplice ghiandola sebacea piiù evidente, magari in evoluzione cistica che di norma può anche infettarsi con dolore locale.

più di ogni altra cosa, è fondamentale una vista già dal suo medico di base o dallo specialista andrologo.

ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi