Grazie infinite, attendo con ansia la sua risposta

Buonasera, vorrei gentilmente porre alla Sua attenzione il referto di una ecografia tiroidea e paratiroidea.
Ghiandola aumentata di volume con diametro AP di 22 mm a dx e di 18 mm a sx presenza di numerosi formazioni nodulari solide ipoecogenea maggiori a dx di cui una in sede paraistmica presenza diametro di 18 mm struttura disomogenea con immagini microcalcifiche. Non evidenti linfoadenomegalie latero cervicali.
In attesa di effettuare l'ago aspirato potrebbe darmi dei chiarimenti anche perchè ho letto che la presenza di noduli solidi è un elemento di allarme in senso tumorale.
Grazie infinite, attendo con ansia la Sua risposta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Stando al referto ecografico, l'idicazione per un agoaspirato c'e'.
Tuttavia questo non signifiica che si debba trovare sicuramente un tumore.
Attenda con fiducia l'esito dell'esame e ci tenga aggiornati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia