Pericolo gravidanza si o no

Buongiorno. Questa domenica io e la mia ragazza stavamo avendo un momento di intimità. poco prima di iniziare a masturbarla mi sono accorto che dal mio pene usciva del liquido di pre-eiaculazione. di istinto l'ho toccato con indice e pollice, sfregandolo fra di essi. dopodichè ho iniziato a masturbarla. ora la mia domanda è, è possibile che possa rimanere incinta? il liquido era un piccola quantità e me lo sono pure sfregato, poi senza farci attenzione ho usato sempre la stessa mano, anche toccando inizialmente prima solo il clitoride. Lei comunque il giorno successivo ha avuto le mestruazioni. Appena accorto dell'errore fatto, le ho proposto d'andare in consultorio per richiedere la pillola del giorno dopo. ma non ha voluto seguire il mio consiglio. ora siamo spaventati e preoccupati. quale è il vostro giudizio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha avuto le mestruazioni come può essere che sia incinta?Inoltre,che senso ha la pillola del giorno dopo?Credo che,dinanzi ad una totale non informazione,sia il caso di evitare qualsiasi tipo di rapporto sessuale,ricorrendo preventivamente alla consulenza di un consultorio.Ne parli con il Suo medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it