Preservativo

Gentili Medici,è possibile che lo sperma possa fuoriuscire dalla base del preservativo,dall'elastico per intenderci?Ho avuto un rapporto protetto e,quando lui si è sfilato da me tenendo il preservativo con 2 dita ho notato che il pene si era un pò afflosciato e temo che,visto che l'erezione era "andata"potesse essere uscito del liquido dalla base....io prendo la pillola ma ho avuto episodi di vomito e diarrea nella seconda settimana anche se il rapporto è avvenuto nella prima settimana.Penso non abbia avuto effetto.Vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Genty.le utente,
si è possibile, ma se assumi la pillola anticoncezionale il rischio di gravidanza è impalpabile.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
è possibile ma lui se ne sarebbe accorto?in che percentuale sono a rischio?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La prego mi risponda....
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo sia possibile .
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ho capito Dottore ma intendevo se lui se ne sarebbe accorto.La gravidanza quindi non pensa sia possibile?La ringrazio