Fastidio al pene

salve, vorrei una piccola consulenza:
ho avuto rapporti sessuali e orali con la mia ragazza senza preservativo. Successivamente ho accusato dei fastidi al glande: arrossamento, prurito e l'intero glande asciutto. Ho provato ad utilizzare Gentalin Beta. Questi sintomi sono scomparsi, ma dopo circa un mesetto sono ritornati, ma senza prurito. cosa potrebbe essere? e cosa mi consigliate di fare? grazie, attendo vostre risposte.

Gianfry
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i problemi riferiti sono molto frequenti ma eviterei di ricorrere al fai da te.Se si verificano recidive é opportuno ricorrere ad uno specialista dermatologo.Cordialità ed auguri di buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la Visita Venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali saprà ben inquadrare il suo caso, escludendo le principali patologie e chiarendo ogni problema relativo a questa presunte "balanopostite" di natura da definire (ne esistono di diversi tipi e tutte dissimili fra loro)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vi ringrazio.. vorrei sapere un'ultima cosa.. pevaryl 1% crema si può usare sul glande?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é una medicina e,in medicina,si pone prima una diagnosi e poi una terapia...cordialità
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non applichi nulla che possa controvertire il quadro prima del Consulto Venereologico che abbiamo indicato. Terapie a caso oltre ad essere incongrue possono peggiorare lo stato clinico.

cari saluti