Idiprost gold

Salve, recentemente ho scritto su questo forum per il mio problema riguardo all'erezione pochi giorni fa sono stato nuovamente dal medico e mi ha prescritto idiprost gold una capsula al giorno alle 10:00 e mi sembra vada molto meglio anche per quanto riguarda l'erezione mattutina. Ora il mio dubbio è questo, siccome in questo periodo sto prendendo le bentelan per l'allergia al polline e gli integratori di proteine questo può comportare qualcosa sull'azione di idiprost?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
L'idiprost gold è un integratore che può essere attivo sui sintomi della prostatite (e quindi anche sulla disfunzione erettile). Mi permetto di aggiungere che alla Sua età la massima parte dei problemi erettivi non sono (per fortuna) su base organica.

Comunque assuma tranquillamente Idiprost gold anche se deve prendere il cortisonico. Non vi sono problemi di incompatibilità. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Dr. mi scusi l'ignoranza, cosa intende per base organica?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Per base organica si intende tutto ciò che deriva da una reale e patologica alterazione dell'organismo, ovvero non di origine psico-emotiva. Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Ieri pomeriggio ho ritirato queste analisi che mi aveva prescritto il mio medico, cosa ne pensate?

-Ormone luteinizzante (LH) 2,3mUI/ml

-FSH 1,8mUI/ml 1,8mUI/ml

-Prolattina 6,6ng/ml

-Testosterone 7,44ng/ml