Dubbi filetto pene

Buonasera ho un dubbio atroce, allora a Dicembre mi vennero dei condilomi sul pene che il mio Dermatologo mi bruciò e mi diede una bella cura dicendomi che era Candida, passato tutto. Ora a distanza di 5 mesi mi sono successe delle cose strane del tipo; ero in palestra normalmente e sentivo tipo gocce nelle mutande vado in bagno a vedermi ed erano macchie gialle e molto puzzolenti io allora chiamai subito il dermatologo per paura, presi un appuntamento di nuovo e mi disse che era di nuovo una candida e mi ridiede la cura fatta a Dicembre. La cura oggi sarebbe finita però ho notato in queste 2 ultime settimane che mi sono venute delle macchie rosse sulla cappella, scusate il termine, poi mettevo la crema Decoderm consigliatami dal Dermatologo e sparivano. Oggi invece ero con la mia ragazza in camera sua per farla breve mi ha masturbato ma li chiesi per ben 2 volte di fermarsi che mi faceva male come se si rompesse il filetto da un momento all'altro ed era tutto rosso, ma non è la prima volta che mi fa così già altre volte mi faceva male e poi veniva tutto rosso. Mi consigliate di fare una visita accurata da un Andrologo? Voglio risolvere questa cosa a tutti gli effetti anche perché vorrei avere dei rapporti come si deve con la mia ragazza grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la regola vuole che la terapia sia preceduta da una diagnosi che non po' essere telefoniche,né telematica,bensì obiettiva e batteriologica.Ha mai eseguito un tampone del secreto balcanico?Si rivolga ad un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno non ho mai eseguito nessun tampone io lunedì prossimo ho di nuovo un appuntamento con il dermatologo che mi riguarda e mi ha detto che mi dà il numero di un Urologo per vedere bene il tutto come mi comporto secondo lei? Anche perché mi ha detto il dermatologo che se il frenulo rimane troppo tirato può si diventarmi sempre rosso il pene e quant'altro e venirmi delle infezioni a seguito è vero? So già che dovrò essere operato così mi levo da ogni dubbio non è vero?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non arrivi a conclusioni personali che,magari,non corrispondono alla diagnosi ed alla prognosi stilate dallo specialista reale.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ok lunedì vedrò che mi dice per bene il dermatologo e le farò sapere, grazie mille.
Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Buona sera guardi sono andato dal dermatologo e mi ha detto che molto probabilmente è il frenulo però mi ha dato il numero di un Urologo con cui ho appuntamento il giorno 18 mercoledì e vedremo che dirà per bene. Le posso solo dire che per ora stò andando avanti con la crema Decoderm la pazzo sul pene, passa tutto il rossore, questo per 1 sett. poi smetto di mettere la crema e ritorna il rossore con leggero pizzico.
Niente comunque vedremo che dice l'Urologo a tutti gli effetti mercoledì ok? Grazie mille le farò sapere. Cordiali saluti.