La prostatite è possibile utilizzare

Buona sera,vorrei sapere se per l'ipertrofia prostatica o per la prostatite è possibile utilizzare per la cura...spedra 100mg
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Lo Spedra è un farmaco indicato per il trattamento del deficit erettile, non ci sono lavori clinici che affermano che possa essere utilmente utilizzato nel trattamento della prostatite o dell'ipertrofia prostatica - In caso di ipertrofia prostatica o prostatite con concomitante deficit erettile tale farmaco può essere ovviamente utilizzato.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi