Problema dopo l'uso di pompa a vuoto

Salve egregio dottore dopo l'uso della pompa a vuoto mi sono ritrovato con la pelle che ricopre il glande gonfia tipo una gotta volevo sapere cosa fare per togliere questo gonfiore o se va via da solo e se ci saranno dei problemi. Attendo con ansia e preoccupazione una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Dovrebbe riassorbirsi. Provi con una crema al cortisone mattina e sera per 5/6 giorni

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.