Rapporti consecutivi

Salve,volevo un consiglio da un medico. Ho Avuto un rapporto sessuale con una ragazza con il preservativo ,una volt arrivato subito ne ho messo un'altro e ho avuto un'altro rapporto e dopo essere arrivato dinuovo ,l'ho rifatto subito dopo ma questa volta senza preservativo..Nell'ultimo rapporto avuto quando mi sentivo che stavo arrivando sono uscito ,corre comunque rischio di rimanere incinta? se si quanta e alta la probabilità e come posso fare per evitarlo?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Il rischio di gravidanza di solito si ha solo con una eiaculazione intravaginale. Sinceramente nel suo caso le probabilità non possono essere zero. Contattate il vostro ginecologo per più delucidazioni. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le probabilità di induzione di gravidanza ci sono. Eccome. Non le resta che rivolgersi al ginecologo della ragazza o al suo medico di base per prescrizione, se fattibile, della pillola del giorno dopo.
[#3]
dopo
Utente
E come faccio a farle prendere la pillola del giorno dopo se lei e minorenne? serve la prescrizione del suo medico?
quantè la percentuale di rischio?
[#4]
dopo
Utente
Qualcuno può rispondermi?
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Vada domani mattina dal suo medico curante o vada in un pronto soccorso. Là esponga il suo problema. Verrà consigliato nel migliore dei modi. Cordiali saluti