PILLOLA

Buonasera
STO ASSUMENDO LOETTE DA 1 MESE. LUNEDI AVREI DOVUTO ASSUMERE L'ULTIMA COMPRESSA E FARE LA PAUSA DEI 7 GIORNI MA HO CONTINUATO PER DUE GIORNI A PRENDERE LA PILLOLA PER RITARDARE IL CICLO DI 2 GIORNI. VORREI SAPERE SE CI SONO CONTROINDICAZIONI NELL'ASSUNZIONE DI 23 PILLOLE ANZICHÉ 21 E SE SONO PROTETTA A LIVELLO CONTRACCETTIVO. INOLTRE VORREI SAPERE SE SMETTENDO LA PILLOLA OGGI CHE E' MERCOLEDI DEVO RISPETTARE I 7 GIORNI DI PAUSA OPPURE SOLO 5 E RIPRENDERE LA PILLOLA IL MARTEDI COME SE NON AVESSI PRESO PILLOLE IN PIU? QUANDO INIZIO IL NUOVO BLISTER SONO COMUNQUE PROTETTA?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve eseguire la pausa di 7 giorni a partire dalla ultima pillola assunta.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI