Ingravidare a causa di sperma uscito precedentemente al rapporto

Buongiorno gentilissimi dottori, vi spiego come è andata ieri:
Nel pomeriggio mi sono masturbato, e un pò di sperma è rimasto fra la "pelle" del pene, sotto il glande diciamo. Non ho fatto un lavaggio accurato quindi in parte il pene è rimasto sporco.
Dopo 6 ore più o meno la mia ragazza è venuta a casa mia, ed ecco ci siamo spogliati e abbiamo "quasi" avuto un rapporto sessuale, nel senso che lei è vergine ma io ho comunque penetrato un pò, anche se non lo sentivo molto dentro, ma il contatto con la vagina c'era senza dubbio.
Dopo pochissimi minuti (3-4) ci siamo fermati per non rischiare di andare oltre, non avendo ne eiaculando e non sentendo nemmeno il liquido preseminale uscire (me ne accorgo sempre se sta per uscire qualcosa).
Vorrei sapere se secondo voi c'è il rischio che la mia ragazza sia rimasta incinta dato il mio pene ero un po sporco di sperma da 6-7 ore prima.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le possibilità che la sua ragazza rimanga incinta nelle modalità trasmesse sono pari a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta tempestiva.
Vorrei sapere, se non chiedo troppo, secondo quali parametri lei mi dice che le probabilità sono pari a zero?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...gli spermatozoi si inattivano rapidissimamente in ambiente esterno.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Le confermo che non è appunto rimasta incinta in quanto ne ho avuto prova proprio ieri.
Le auguro una buona serata e auguri passati :)