Uno spermiogramma

Buonasera, io e mia moglie da circa 8 mesi stiamo cercando di avere un bambino però ad oggi ancora niente. Ho eseguito su indicazione della ginecologa di mia moglie uno spermiogramma. Il risulato di seguito:
Volume: 1,7 ml
PH: 8
Viscosità: fisiologica
Aspetto: proprio
Fluidificazione: completa
Numero/ml: 80000000
Concentrazione/eiaculato: 136000000

Motilità (1h)
Motilità progressiva: 35%
Motilità totale: 40%

Mirfologia
Tipici: 10%

Leucociti/ml: 3.200000
Elementi linea spermatogenetica: presenti
Emazie :assenti, zone di spermioagglutazione: rare, corpuscoli prostatici: presenti, cellule di sfaldamento: rare

Test di vitalita all'eosina: percentuali di spermatozoi vitali 50%

L'infezione che è emersa e' da candida albicans che sto curando con il diflucan 150 per 21 gg. La mia domanda è se i risultati dello spermiogramma possano influire sul nostro insuccesso. Pensa che candida albicans possa influire? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sono appena un po' lentini. Senta collega dal vivo. La candida la lasci stare, impossibile rispondere all altro quesito. I fattori possono essere tantissimo
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta. L'urologo mi ha prescritto la cura per la candida con diflucan 150 mg per 21 giorni. In seguito ripeterò spermiogramma. Nel frattempo posso prendere qualche integratore per migliorare la velocità?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gli integratori sono acqua