Malattie sessualmente trasmissibili

Gentili Dottori, ieri sera ho avuto un rapporto con una ragazza appena conosciuta in discoteca ma finito male.. lei mi ha messo il preservativo e mi ha praticato sesso orale.. all'improvviso si è sentita male e ha iniziato a perdere davvero tanto sangue dal naso e io impaurito ho terminato subito il rapporto. Ora sono in ansia se la ragazza era malata e se con questa perdita di sangue abbia potuto in qualche modo infettarmi. Ho indossato il preservativo per tutto il rapporto orale, lei ha toccato il mio pene solo per mettermi il preservativo.. dopo l 'ho tolto da solo. Si puo trasmettere qualche malattia solo col tatto oppure se una goccia di sangue sia finita sul preservativo accidentalmente? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza lesioni ed indossando il profilattico, non ci sono pericoli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it