Acido folico

Buongiorno,
Mi è stato consigliato un integratore alimentare nel quale fra i vari componenti c'è l' acido folico per migliorare la qualità del mio liquido seminale. (Androsinol plus). Però io sto assumendo un altro integratore che ha sempre l'acido folico fra i suoi ingredienti... Con i due arriverei a 300 mmc al giorno, più ovviamente quello derivante dalla normale alimentazione. Da sottolineare che sono stato operato per un seminoma un' anno fa. La qta di acido folico che prenderei può essere dannosa per me o interferire con la mia situazione clinica. Non ho fatto nessuna terapia per il seminoma.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

la teoria che questi integratori con varie sostanze possano migliorare la fertilità di un soggetto sono abbastanza discutibili.
frutta e verdura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org