Dolore pene dopo la masturbazione quando c'è un erezione

(Ho il frenulo corto) Mi masturbo normalmente,senza alcun dolore,ma,nel caso il pene dovesse avere una erezione proverò un forte dolore,concentrato verso "l'inizio" del pene,tra i testicoli,non provo dolore quando urino,ho cercato delle risposte ma non ne ho trovate,con questi sintomi,di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio scivola regolarmente sul glande, particolari problemi non avrà.Comunque,il collega che la visiterà le offrirà dei consigli contingenti e non solo ipotetici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No,scusi,ho sbagliato a scrivere,ogni volta,dopo una masturbazione provo del dolore verso l'inizio del pene,cosa potrebbe essere,non provo dolore quando urino
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...solo una visione diretta può interpretare il ruolo del frenulo nella genesi della sintomatologia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Non si può dedurre dai sintomi?
[#5]
dopo
Utente
Il mio problema non è il frenulo,è il dolore all'inizio del pene dopo una masturbazione
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere, rimane un esercizio di fantasia.Cordialità.