Chiedo un consulto su mio esito spermiogramma.

Buongiorno, le sottopongo L esito del mio spermiogramma che a distanza di 6 mesi è peggiorato. I miei spermatozoi da 8 milioni sono passati a 0,5 . Vorrei capire se mi può aiutare a capire se potrei rifare lo spermiogramma, perché non capisco come mai non mi sono stati valutati dei parametri fondamentali. Non eseguibile significa che non sono riusciti a trovare un risultato?? E la cosa è negativa o positiva??Grazie
liquefazione: completa
Viscosità :normale
Volume: 4 ml
Ph: 7.5
Colore: giallastro
Concentrazione: 0,5 milioni
N totale: 2 milioni
Motilità rapida: 0%
Motilità lenta : 40%
In situ: 0%
Motilità totale: 40%
Statici: 60%
Vitalitá : eosina non valutabile
Mar test: non eseguito
Morfologia: non valutabile

Presenti leucociti,cellule linea germinale, cellule rotonde ( 75 milioni)
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, si non eseguibili pochè materialmente non possibilie

deve assolutamente consultare un andrologo

cercare la causa

fare uno studio ormonale

se serve fare un deposito alla banca del seme

scusi la risposta ansiogena e sconfortante ma ho il dovere di allertarla

ripeta innanzitutto lo spermiogramma secondo linee guida WHO 2010 e con la massima attenzione

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.