Frenulo breve?

Salve a tutti, da qualche vorrei chiedervi un consiglio su una mia piccola problematica sul mio frenulo. ho 31 anni, mai avuto problemi nei rapporti ne fastidi, l unica cosa un mese fa dopo un rapporto lavandomi ho sentito come un leggero pizzico. Niente perdita di sangue e ad occhio nudo era tutto ok come sempre...non riuscendo a capire cosa fosse successo ho fatto una foto e ho notato ingrandendola che effettivamente c era una micro spellatura. Non dico lacerazione perche era veramente una cosa microscopica invisibile ad occhio nudo. niente sangue. Ora io essendo un po ipocondriaco mi sono bloccato nei rapporti sessuali perché ho paura di farmi male...onestamente non credo di avere un frenulo corto perchè riesco a scoprire bene il glande sia a riposo che in erezione. certo in erezione il frenulo è in tensione ma senza far curvare il glande verso il basso. quindi vi chiedo: è possibile che problemi del genere accadano anche a chi ha un frenulo normale? cosa dovrei fare? da quello che vi ho detto secondo voi il mio frenulo è normale? volevo allegare una foto ma non ho ben capito come si fa. grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se si spaventa per questo il suo problema non è certo il frenulo ma l' ipocondria. Senza tanto girarci attorno meglio sarebbe sentire uno psicologo.
Per quanto riguarda il frenulo: quando ha tempo si faccia vedere da collega, che da qua non si direbbe sia granchè, ma va visto dal vivo per sicurezza.